INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI COMUNI

Documento informativo redatto ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679

In osservanza di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, con la presente forniamo le dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei suoi dati comuni, nonché all'ambito di comunicazione e di diffusione degli stessi, e alla natura del loro conferimento.

I suoi dati anagrafici e di identificazione personale, economico-finanziari e contabili saranno trattati per le finalità produttive e commerciali strettamente connesse con l'attività della ditta Edilvalli Arredi Srl di Remanzacco (UD).

Nello specifico i trattamenti si concretizzeranno in:

  • gestione degli ordinativi in entrata/uscita;

  • gestione della fatturazione a vs. debito/credito;

  • gestione della contabilità aziendale;

  • adempimento degli obblighi disposti dalla legislazione vigente e connessi a quanto sopra elencato.

Il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti. Il trattamento sarà svolto sia in forma elettronica che in forma manuale; tale trattamento prevede la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, il blocco, la comunicazione e la distruzione dei dati. Il tutto avverrà nel rispetto delle garanzie di riservatezza e di sicurezza previste dal Codice sulla Privacy, ed in ragione delle misure minime di sicurezza adottate.

I dati saranno conservati e trattati anche successivamente alla conclusione dei contratti in essere per l'adempimento degli obblighi di legge, per finalità relative ad eventuali futuri rapporti commerciali e comunque in conformità alle leggi vigenti.

La comunicazione di tali dati potrà avvenire:

  • al personale dipendente o collaboratore della scrivente, in qualità di incaricati al trattamento per la gestione delle pratiche inerenti lo svolgimento dell'attività, nei limiti ciascuno delle finalità e degli incarichi ad esso affidati come da Mansionario presente in azienda;

  • a tutti i soggetti cui la facoltà di accedere a detti dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge;

  • a terzi esclusivamente per esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità sopra enunciate ed in particolare: professionisti e studi professionali che forniscono specifici servizi connessi (es. commercialista), altre società del gruppo, Istituti bancari e postali, Amministrazioni Pubbliche nazionali e/o regionali, Enti Locali, Autorità Giudiziaria, Associazioni di imprenditori o imprese, Società di recupero o assicurazione del credito.

I dati potranno venire comunicati o trasmessi all'estero, sia nell'ambito della U.E. che extra U.E. in base a disposizioni legislative vigenti. Non si prevede alcuna diffusione dei dati.

Il conferimento dei dati è per Lei obbligatorio in quanto necessario all'espletamento delle attività di ordinaria amministrazione. Il titolare rende noto, inoltre, che l'eventuale non comunicazione o comunicazione errata di una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenze emergenti:

  • l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito;

  • la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale ed amministrativa.

Lei potrà far valere i Suoi diritti come espressi dagli artt. 15, 17, 18 e 20 del Reg. UE 2016/679 rivolgendosi al titolare del trattamento.

Titolare del trattamento:
Edilvalli Arredi Srl – nella persona del sig. Davide DORGNACH
Via Oselin, s.n. – 33047 REMANZACCO (UD)
tel. 0432 1744006 - fax 0432 1744007 – e-mail: info@stufepalladio.com